Snorkeling e corso Open Water Diver alle Maldive

corso open water

Viaggio Snorkeling e corso per diventare sub alle Maldive

Da 1.467 €
a persona - volo escluso

Viaggio Snorkeling a alle Maldive, con un corso Padi Open Water Diver ed escursioni tra i reef dell'Atollo di Baa

  • 11 giorni e 10 notti presso Manta Retreat
  • Trattamento di pensione completa
  • Corso Open Water Diver Padi
  • Pacchetto di 2 Uscite Snorkeling
  • Accoglienza e transfer aeroportuale
  • Volo Interno Malè - Dharavandhoo
  • Assicurazione Medico Bagaglio Annullamento
  • Assicurazione DAN
  • Green Tax

Vacanza Snorkeling a alle Maldive, presso l'Atollo di Baa, con corso per diventare subacqueo.

 

Respira Sott'acqua: Vivi l’emozione di imparare a respirare sott’acqua con il supporto di istruttori specializzati

Squali Balena: Gli squali balena sono una delle maggiori attrazioni dell’atollo di Baa

Tartarughe: Le acque delle Maldive sono popolate da diverse specie di tartarughe, tra cui quelle verdi e quelle embricate

Barriera Corallina: Questi reef dalle acque limpidissime ospitano pesci di barriera, tartarughe, spugne, coralli e altre meraviglie

Delfini: Nuotare con questi simpatici abitanti dell’Oceano Indiano è una vera emozione

Durante il tuo viaggio snorkeling alle Maldive, potrai diventare sub con il Diving situato presso l'atollo di Dharavandhoo. Le guest house e gli hotel si trovano poco distanti dal diving.

 

Il centro immersioni è il primo centro diving sull’isola di Dharavandhoo e nasce dalla grande passione per il mare e dall’esperienza pluriennale nell’atollo di Baa di Jessica Ogliar Badessi e Virgilio Gabriele, una coppia di istruttori italiani PADI che dopo anni di attività manageriale in vari diving del mondo e soprattutto delle Maldive, hanno scelto di stabilirsi su quest’incantevole isola.

 

Professionalità, esperienza, simpatia: la giusta combinazione di ingredienti che vi farà vivere una vacanza all’insegna della sicurezza e del divertimento.

 

Le escursioni presso l'Atollo di Baa durano giornate intere e nei pacchetti sono sempre inclusi bombole, pesi, passaggio in barca, snack e nitrox free.

Per vivere al meglio il tuo Viaggio Diving alle Maldive, devi sapere che le stagioni in un'anno si dividono tendenzialmente in due periodi. La stagione umida va da maggio a novembre e la stagione secca da novembre ad aprile. Da dicembre ad aprile, l’acqua è più limpida ad est ed in generale le condizioni climatiche sono migliori per un viaggio sub alle Maldive. Mentre nei periodi estivi, l’acqua è più pulita ad ovest ed il mare è più mosso con possibilità di cambiamenti repentini.

ALTRI VIAGGI SUB ALLE MALDIVE

Richiedi maggiori informazioni