Da 1.863 €
a persona - volo escluso
Crociera sub in Myanmar di 8 giorni, a bordo del veliero The Phinisi con circa 21 immersioni nell'Arcipelago Mergui, alla scoperta degli angoli inesplorati della Birmania.
Il bellissimo veliero The Phinisi, noto come Cheng I Sao, offre ogni anno fantastiche crociere diving in Myanmar, con quattro diversi itinerari. La nave è stata costruita su misura, da subacquei per i subacquei, per consentire crociere sub all'insegna del relax, dell'ospitalità e della massima sicurezza. Comode cabine, spazi comuni confortevoli, uno staff altamente qualificato e incredibili immersioni renderanno la vostra vacanza diving in Myanmar un'esperienza unica.
Una crociera diving di 8 giorni con circa 21 immersioni in Myanmar.
Salpa sulla The Phinisi alla scoperta dell'Arcipelago Mergui, una catena di oltre 800 isole nel Mare delle Andamane che ti regalerà alcune delle migliori immersioni di tutto il sud-est asiatico.
Questa crociera sub in Myanmar prevede fino ad un massimo di 4 immersioni al giorno, per un totale di circa 21 immersioni. I siti di immersione scelti dipenderanno, di volta in volta, dalle condizioni climatiche, dalle maree, dal livello di affollamento di un sito con altre imbarcazioni, etc.
Esempio di itinerario:
Il periodo migliore per una crociera diving in Myanmar va da gennaio ad aprile.