Da 3.876 €
a persona - volo escluso
Fantastica crociera sub di 11 giorni a bordo della S/Y Philippine Siren: un viaggio sub ricco di immersioni subacquee nei magnifici fondali delle Filippine.
La SY Philipphine Siren (40 m) è una scelta eccellente per una crociera sub nelle Filippine. Un nave lussuosa progettata per crociere diving, adatta a subacquei in cerca del massimo comfort e di immersioni mozzafiato.
Una crociera sub adatta a tutti i subacquei con circa 33 immersioni in 11 giorni per esplorare i fondali delle Filippine.
Durante le immersioni potrai ammirare tantissime specie marine. Nuoterai tra le mante, i delfini e gli squali, tra cui lo schivo squalo volte. Se sei un appassionato di macro fotografia sub, questa crociera diving è l'ideale.
Questa magnifica crociera sub nelle Filippine vi condurrà alla scoperta dei siti di immersione più belli di Malapascua e delle Isole Visayas. Qui potrai immergerti tra incredibili reef che ospitano oltre 400 tipi di coralli e più di 1.200 specie marine, tra cui squali, delfini, squali balena, tonni, barracuda, nudibranchi, polpi, mante e centinaia di pesci di ogni forma e colore
Esempio di itinerario (i siti di immersione verranno scelti in base al tempo, alle maree, alle correnti e alla presenza di altre navi nello stesso sito):
Il periodo migliore per questa crociera sub all'Isola di Malapascua e alle Isole Visayas va da agosto a gennaio.