Da 3.151 €
a persona - volo escluso
Crociera sub in Messico di 6 giorni, a bordo della Nautilus: esplora le acque di Guadalupe ed entra in contatto con il possente squalo bianco in tutta sicurezza, grazie alle immersioni in gabbia.
Le meravigliose navi della famiglia Nautilus - la Gallant Lady, la Belle Amie, l'Under Sea e l'Explorer – sono tutte progettate e costruite per soddisfare al massimo le esigenze dei subacquei, dal punto di vista del comfort e della sicurezza. Dispongono tutte di comode cabine e suite, ampi spazi comuni e staff altamente specializzati e sempre a disposizione. Scegliere una crociera sub a bordo di una Nautilus vi garantirà una vacanza diving in Messico ricca di emozioni e di immersioni memorabili.
Una crociera sub di 6 giorni a Guadalupe con fino a 3 immersioni in gabbia con gli squali bianchi al giorno.
Salpa per una incredibile crociera diving in Messico a bordo di una delle bellissime navi della famiglia Nautilus e immergiti in tutta sicurezza insieme al maestoso squalo bianco.
L'isola di Guadalupe, in Messico, è uno dei luoghi migliori al mondo dove poter fare immersioni in gabbia con gli squali bianchi; oltre 300 esemplari di queste splendide creature popolano queste acque. Questa crociera sub ti porterà nei siti migliori, dove gli avvistamenti sono garantiti, per permetterti di vivere questa adrenalinica esperienza insieme ad esperti divemaster.
Da luglio a novembre è il periodo perfetto per una crociera sub a Guadalupe, perché le temperature più fresche dell'acqua (da 19 ° C a 22 ° C), tipiche di questi mesi, attirano gli squali bianchi.