Da 2.180 €
a persona - volo escluso
Crociera sub in Messico di 7 giorni, a bordo della Quino el Gurdian, con immersioni nel meraviglioso Mare di Cortez e snorkeling con lo squalo balena.
La Quino el Guardian (25 mt), progettata per le immersioni e la ricerca scientifica, vi condurrà nelle affascinanti acque del Mare di Cortez in una crociera sub indimenticabile. Le immersioni hanno luogo dall'apposito ponte, ben organizzato per la custodia delle attrezzature, e sono eseguite in compagnia di dive master preparati e sempre disponibili, che vi permetteranno di fare snorkeling e immersioni in totale sicurezza.
Una crociera sub di 7 giorni con immersioni e snorkeling nel ricchissimo Mare di Cortez.
Scegli una crociera diving nelle Midriff Islands a bordo della Quino el Guardian: nuota accanto al maestoso ed innocuo squalo balena e immergiti, anche di notte, negli splendidi fondali della Baja California.
Nel corso di questa magnifica crociera diving in Messico avrete l'opportunità di immergervi nel Mare di Cortez che, per via della sua ricchissima biodiversità, fu definito da Jacque Cousteau "l'acquario del mondo". Qui vi troverete a tu per tu con migliaia di affascinanti creature marine, tra cui squali balena, mante, nudibranchi, balenottere, capodogli, leoni marini, ippocampi e migliaia di coloratissimi pesci.
L'itinerario di questa crociera sub copre molti siti di immersione delle Midriff Islands:
La scelta dei siti d'immersione varierà in base alle correnti, alle condizioni meteo, agli avvistamenti, etc.
Il periodo migliore per una crociera sub in Baja California, nelle Midriff Islands, va da luglio a settembre.