Una crociera sub con escursioni, immersioni e snorkeling nelle splendide acque della Micronesia, alla scoperta delle maestose mante giganti che popolano queste acque da dicembre a marzo.
Questa magnifica crociera sub a Palau vi condurrà alla scoperta dei siti di immersione più belli di Palau.
Esempio di itinerario con possibili siti d'immersione:
- Koror-Palau: partenza e arrivo
- Big Drop-Off: è considerata da molti la più bella immersione su parete a Palau per la sua abbondanza di coralli, gorgonie e pesci tropicali.
- Blue Corner: è il sito di immersione più noto della Micronesia con una piattaforma di corallo poco profonda che scende nell'oceano e presenta pareti verticali su entrambi i lati. Il sito è noto per l'elevata presenza di squali grigi, ma qui troverai anche tonni, razze, squali martello, tartarughe, barracuda e mante.
- Blue Holes: quattro grandi buchi nella parte superiore della scogliera che convergono per formare una grotta sottomarina rifugio di piccole e grandi creature.
- Chandelier Caves: qui ti immergerai lungo un tunnel, alla cui estremità si apre in una grotta composta da tre camere.
- Denges Passage: questo canale naturale, situato sulla costa orientale di Palau, ospita un'intera famiglia di seppie.
- German Channel: questo canale artificiale ospita Manta Rock, una stazione di pulizia delle mante giganti.
- New drop-off: una piattaforma poco profonda che si protende nell'oceano, catturando la corrente e creando una sorgente che attira scuole di pesci, barracuda e squali grigi.
- Ngedebus Coral Gardens: questo sito è ricchissimo di coralli duri tra cui nuotano tartarughe, seppie, squali pinna bianca e migliaia di piccoli pesci.
- Ngerchong: un isola con due siti di immersione, Ngerchong Outside e Ngerchong Coral Gardens, entrambi eccellenti e pullulanti di vita.
- Peleliu: questa isola è delimitata da magnifiche mura e comprende i siti di Peleliu Corner, Yellow Wall e Orange Beach.
- Short Drop-Off: un muro in pendenza coperto da gigantesche gorgonie e giardino di corallo.
- Tunnel Siaes: una straordinaria immersione profonda sul lato ovest di Palau, tra canali, pareti e caverne.
- Ulong Channel: questo canale, sul lato ovest di Palau, è la dimora di molti squali grigi.
- Wonder Channel: è situato all'interno delle isole rocciose a breve distanza da Jellyfish Lake ed è caratterizzato da un'incredibile quantità di coralli e gorgonie.
- Relitto dell'Iro Maru: una lunga nave mercantile affondata durante la seconda guerra mondiale dai bombardieri americani.
La crociera comprende anche:
- Snorkeling al Jellyfish Lake
- Escursione a terra a Peleliu
- Escursione a terra a Ulong Beach