Da 889 €
a persona - volo escluso
Fantastica crociera sub in Thailandia di 4 giorni a bordo della Manta Queen I, con circa 15 immersioni nelle Isole Similan, Koh Bon, Koh Tachai, Richelieu Rock, le Isole Surin e nei relitti del luogo.
La Manta Queen I offre ogni anno fantastiche crociere per sub nei i siti più famosi delle Isole Similian, Bon, Koh Tachai, Richelieu Rock e delle Isole Surin. La nave dispone di comode cabine e confortevoli spazi comuni dotati di ogni comodità. Lo staff di bordo, professionale e sempre disponibile, vi garantirà una vacanza diving indimenticabile e immersioni eccellenti, svolte nella massima sicurezza.
Una settimana di crociera sub alle Similan con circa 15 immersioni nella barriera corallina più ricca della della Thailandia.
La nave Manta Queen I ti condurrà tra i siti migliori delle Isole Similan, Koh Bon, Koh Tachai, Richelieu Rock e delle Isole Surin, dove potrai immergerti tra oltre 500 specie di coralli duri e molli e incredibili creature, come lo squalo leopardo, le razze, gli squali balena, le mante e le tartarughe.
Questa crociera sub in Thailandia ti porterà in alcuni dei migliori siti di immersione di tutto il mondo. Potrai fare immersioni o snorkeling con gli squali balena a Richelieu Rock, esplorare il relitto di Boonsung Wreck e ammirare gli squali delle scogliere a Elephant Head Rock.
Siti di immersione:
Il periodo migliore per una crociera sub alle Similan va da novembre a maggio, quando le piogge sono meno frequenti, il caldo è meno afoso, l’aria più fresca e il tasso di umidità più basso.