Da 1.291 €
a persona - volo escluso
Scopri i tesori nascosti del Mare delle Andamane durante una crociera sub in Thailandia a bordo di un affascinante veliero.
La The Junk - June Hong Chian Lee era parte di una piccola flotta mercantile che percorreva la tratta commerciale tra Burma e la Malesia tra gli anni ‘60 ed ‘80. Completamente ristrutturato nel 1997, il vascello è poi diventato una suggestiva nave per crociere per subacquei. Comode cabine, cucina gourmet, guide di immersione esperte e luoghi da sogno vi aspettano in questa magnifica crociera sub nel Mare delle Andamane.
Una crociera diving in Thailandia a bordo dell'affascinante veliero The Junk, per immergerti in una delle barriere coralline più rigogliose del pianeta.
Durante questa crociera sub di 7 giorni navigherai lungo le splendide acque turchesi del Mare delle Andamane; potrai tuffarti in spettacolari siti di immersione, tra sgargianti reef corallini dimora di mante, squali, delfini, tartarughe, squali balena e centinaia di pesci di ogni forma e colore.
Siti di immersione:
Il periodo migliore per questa crociera sub va da novembre a maggio, quando le piogge sono meno frequenti, il caldo è meno afoso, l’aria più fresca e il tasso di umidità più basso.