Da 845 €
a persona - volo escluso
Viaggio Snorkeling a alle Maldive, presso l'atollo locale di Dhangethi.
Vacanza Snorkeling a alle Maldive, presso l'Atollo di Dhangethi, un viaggio diving tra escursioni imperdibili e cultura locale.
Mante: Le mante si concentrano in queste zone soprattutto da maggio a novembre
Squali: Gli squali sono tra le principali attrazioni marine degli atolli maldiviani
Squali Balena: Nell’atollo di Dhangethi è l’unico nelle Maldive a vantare una popolazione stanziale di Squali Balena durante tutto l’anno!
Tartarughe: Le acque dell’atollo di Dhangethi sono popolate da tartarughe verdi e tartarughe embricate
Durante il tuo viaggio diving alle Maldive, non dovrai pensare a nulla, il diving si trova all'interno della guest house, e il personale sempre gentile e disponibile si prenderà cura di te in una maniera impeccabile.
La guest house, con la sua atmosfera tranquilla ospita tredici camere (tra cui un ristorante interno e il centro immersioni) e ha una pittoresca spiaggia.
I siti di immersione vanno da 10 minuti a 1 ora dall'isola. Questi siti di immersione possono essere raggiunti da comode barche secondarie (DHONI). La varietà e le specie uniche della vita sottomarina delle Maldive, in particolare intorno a Dhangethi, offrono molte attrazioni importanti ai subacquei.
Le guide sono operatori locali, il nitrox e l'attrezzatura sono disponibili a pagamento in loco.
Una vacanza diving alle Maldive può essere organizzata tutto l'anno anche se il periodo migliore va da Dicembre ad Aprile, la stagione secca. Tra Giugno e Novembre sono possibili piogge breve ma intense