Vacanza eco-sostenibile in Sardegna: immersioni e avvistamento delfini

diving in Sardegna

Viaggio Sub in Sardegna con immersioni al Golfo degli Aranci

Da 925 €
a persona - volo escluso

Viaggio Sub eco-sostenibile in Sardegna, con imperdibili immersioni a Golfo Aranci

  • Vacanza Eco-sostenibile certificata Friend of the Sea
  • 8 giorni e 7 notti presso Residence Spiaggia Bianca o similare
  • Pacchetto 6 immersioni
  • Escursione avvistamento Delfini
  • Assicurazione DAN
  • Assicurazione Medico Bagaglio e Annullamento

Esplora i fondali della Sardegna e ammira i delfini in una vacanza sub ecosostenibile certificata Friend of the Sea.

 

Vacanza Eco-sostenibile: Gli operatori locali che vi accompagneranno nelle escursioni sono certificati da Friend of the Sea, un ente la cui missione è proteggere il mare per le generazioni future

Delfini: Golfo Aranci vanta una popolazione stanziale di Delfini, a cui ci si avvicinerà rispettando l’ecosostenibilità con un operatore certificato Friend of the Sea

Flora: L’isola è caratterizzata da ricca flora, con pareti di gorgonie rosse e tante varietà di spugne

Fauna: Queste acque sono abitate da varietà di pesci e molluschi come cernie, scorfani, aragoste, dentici e il pesce luna

Durante il tuo viaggio sub in Sardegna, potrai eseguire le immersioni con il centro immersioni che da ormai diversi anni opera nel settore del noleggio di unità da diporto, che si trova nella zona della spiaggia di Cala Sassari.

 

Il diving center dispone di due gommoni da 7 metri che possono accogliere comodamente da 10 a 12 persone.
Il servizio è rivolto principalmente a gruppi (max 12) di familiari o amici che desiderano scoprire diversi itinerari a seconda delle richieste.

 

La vacanza sub in Sardegna è la soluzione ideale per chi desidera godersi le bellezze della Costa Smeralda, scoprendo le spiagge più nascoste e le insenature più belle affidandosi ad uno skipper esperto che vi farà da guida.

 

 

Al rientro dalle immersioni il diving è solito offrire un aperitivo a bordo con prosecco e frutta fresca, bibita analcolica per i più piccoli. E' possibile noleggiare l'attrezzatura in loco.

L’Italia vanta un clima mediterraneo temperato che è mite durante la maggior parte dell’anno. Il periodo migliore per una vacanza subacquea in Italia va da Aprile ad Ottobre, mesi in cui le temperature sono più tiepide.

ALTRI VIAGGI SUB IN ITALIA

Richiedi maggiori informazioni