Da 760 €
a persona - volo escluso
Viaggio Sub all'Isola del Giglio, alla scoperta dei tesori sommersi del Mar Tirreno a pochi chilometri dalla costa dell'Argentario
Ti aspettano stupendi fondali incastonati sulle scogliere dell’Argentario che fanno da sfondo a grotte, secche e anfratti tutti da scoprire durante il viaggio sub all'Isola del Giglio!
Flora: L’isola è caratterizzata da ricca flora, con pareti di gorgonie rosse e tante varietà di spugne
Fauna: Queste acque sono abitate da varietà di pesci e molluschi come cernie, scorfani, aragoste, dentici e il pesce luna
Grotte: Queste grotte nascondono aragoste, scorfani, grosse murene e bellissime gorgonie
Durante il viaggio sub all'Isola del Giglio, potrai soggiornare in appartamento accessoriato indipendente, e gestire la tua vacanza in loco in autonomia.
Il diving center sull'isola, è posizionato nella stessa zona dell'appartamento dove trascorrerai la tua vacanza sub.
Le uscite diving vengono accordate direttamente sul posto e prevedono prevalentemente escursioni in fullday su imbarcazioni private, verso i siti di immersione più belli dell'Isola del Giglio. Il diving center dispone di spogliatoio e zona risciacquo.
Il centro immersioni sul posto organizza anche corsi PADI per sub di qualsiasi livello. E' disponibile il noleggio di attrezzatura subacquea in loco.
L’Italia vanta un clima mediterraneo temperato che è mite durante la maggior parte dell’anno. Il periodo migliore per una vacanza subacquea in Italia va da Aprile ad Ottobre, mesi in cui le temperature sono più tiepide.