Da 1.427 €
a persona - volo escluso
Viaggio diving alle Azzorre: immersioni uniche con squali, mante, avvistamento balene e delfini!
Immergiti in compagnia di squali e mante, nuota coi delfini e lasciati incantare dalle megattere nel mare delle Azzorre, durante il tuo prossimo viaggio diving!
Balene E Capodogli: Con oltre 30 specie di catacei tra cui balenottere, megattere, capodogli ed orche, le Isole Azzorre sono l’ideale per il whale watching
Delfini: Se il tuo sogno è un tuffo coi delfini, le Isole Azzorre sono il luogo ideale da Aprile ad Ottobre
Squali: Squali mako e verdesca, sono tra le attrazioni principali tra i mesi di di luglio a ottobre
Mante E Mobule: Princes Alice Bank poco distante dalle coste dell’isola di Pico è il luogo dove potrai immergerti tra le mante oceaniche
Vigia Da Queimada: La Vigia, la torretta di avvistamento dei cetacei un luogo strategico per un incontro sicuro con balene e delfini
Il diving presente all'Isola di Pico, dove trascorrerai la tua vacanza sub, è un centro PADI e la sede si trova sulla passeggiata del porto turistico di Madalena.
Le strutture dove potrai alloggiare e vivere la tua vacanza diving, si trovano tutte in prossimità del centro diving, il quale dispone di uno chalet utilizzato per l'accoglienza degli ospiti e per garantire il massimo comfort di chi parte o ritorna dalle escursioni di whale watching, di nuoto con i delfini o dalle immersioni.
Il Centro Diving si trova a 20 metri dal pontile degli imbarchi ed è direttamente comunicante con il loro front office. Il centro dispone inoltre di spogliatoio, servizi sanitari, un'ampia area per corsi/presentazioni e l'infrastruttura per accogliere l'attrezzatura dei subacquei. La veranda dispone di doccia e di un'area lavaggio.
Al fine di fornire il massimo in termini di comfort e standard di sicurezza, tutta l'attrezzatura è di alta qualità e viene sottoposta regolarmente a ispezioni.
Da luglio a ottobre è il periodo migliore per un viaggio sub all'Isola di Pico, perchè è possibile avvistare squali e mante. Invece le balenottere azzurre e i delfini sono avvistabili tutto l’anno, con una maggiore probabilità nei mesi di marzo e aprile.