Isola di Pico: corso Open Water, bagno coi delfini e whale watching

Discover Scuba Diving

Viaggio snorkeling alle Azzorre, con corso per diventare sub

Da 1313 € 
a persona - volo escluso

Puoi diventare un subacqueo, fare escursioni via terra e snorkeling con i delfini alle Azzorre, durante il tuo prossimo viaggio diving

  • 11 giorni e 10 notti in camera doppia presso il Rainbow Guest House B&B
  • Trattamento con colazione inclusa
  • Corso Open Water Diver
  • 2 uscite avvistamento balene
  • 2 bagni con i delfini
  • Visita alla Vigia
  • Transfer Aeroportuale
  • Assicurazione Medico Bagaglio e Annullamento
  • Assicurazione DAN

Organizza un viaggio diving alle Azzorre, il luogo ideale dove poter nuotare con i delfini ed emozionarti alla vista delle balene.

 

Diventa Un Sub: Prova il brivido del tuo primo respiro sott’acqua con l’assistenza di istruttori specializzati

Balene E Capodogli: Le Azzorre, con oltre 30 specie di catacei tra cui balenottere, megattere, capodogli ed orche, sono l’ideale per il whale watching

Delfini: Le Isole Azzorre sono uno dei luoghi migliori al mondo per nuotare con i delfini, soprattutto nei mesi di marzo e aprile

Mante E Mobule: In questa zona, branchi di mante e mobule si affollano attratti dall’acqua ricca di nutrienti

Vigia Da Queimada: Sull’Isola di Pico si trova Vigia da Queimada, un caratteristico punto di avvistamento per balene

Il diving presente all'Isola di Pico, dove trascorrerai la tua vacanza sub, è un centro PADI e la sede si trova sulla passeggiata del porto turistico di Madalena.

 

Le strutture dove potrai alloggiare e vivere la tua vacanza diving, si trovano tutte in prossimità del centro diving, il quale dispone di uno chalet utilizzato per l'accoglienza degli ospiti e per garantire il massimo comfort di chi parte o ritorna dalle escursioni di whale watching, di nuoto con i delfini o dalle immersioni.

 

Il Centro Diving si trova a 20 metri dal pontile degli imbarchi ed è direttamente comunicante con il loro front office. Il centro dispone inoltre di spogliatoio, servizi sanitari, un'ampia area per corsi/presentazioni e l'infrastruttura per accogliere l'attrezzatura dei subacquei. La veranda dispone di doccia e di un'area lavaggio.

 

Al fine di fornire il massimo in termini di comfort e standard di sicurezza, tutta l'attrezzatura è di alta qualità e viene sottoposta regolarmente a ispezioni.

Da luglio a ottobre è il periodo migliore per un viaggio diving all'Isola di Pico, perchè è possibile avvistare squali e mante. Invece le balenottere azzurre e i delfini sono avvistabili tutto l’anno, con una maggiore probabilità nei mesi di marzo e aprile.

ALTRI VIAGGI SUB ALLE ISOLE AZZORRE

Richiedi maggiori informazioni