Da 399 €
a persona - volo escluso
Se hai voglia di staccare dalla routine, concediti un breve viaggio sub in Italia, immergendoti nelle acque dell'Isola d'Elba!
Durante il weekend all'Isola d'Elba, potrai immergerti e vivere una vera e propria vacanza diving
Flora: L’isola è caratterizzata da acque trasparenti e un’incredibile ricchezza di flora marina
Immersione Al Relitto Di Pomonte: Una delle immersioni più suggestive all’Isola d’Elba è il Relitto di Pomonte
Immersioni In Parete E Secche Coloratissime: Esplora i fondali dell’Isola d’Elba, con oltre 30 punti di immersione adatti a tutti i livelli di esperienza!
Il Dive Center che ti accompagnerà durante il tuo mini viaggio sub, opera all’Isola d’Elba da oltre 15 anni.
Le posizioni strategiche delle basi Diving in Elba garantiscono la possibilità di scegliere i migliori punti d’immersione, tra questi il rinomato “Scoglietto di Portoferraio”, una riserva marina da oltre 40 anni. Dal 2013 è stata aperta anche l’Isola di Pianosa alle immersioni, una zona rimasta incontaminata per centinaia di anni e per questo un vero paradiso subacqueo.
Il centro immersioni ha acquistato un mezzo veloce da 9 metri con doppio motore ed elevato comfort di bordo per poter raggiungere questo sito in soli 40 minuti. Questo potente gommone si va ad aggiungere agli altri 3 già di proprietà della società per una flotta in grado di ospitare oltre 50 subacquei ad ogni uscita.
L’Italia vanta un clima mediterraneo temperato che è mite durante la maggior parte dell’anno. Il periodo migliore per una vacanza subacquea in Italia va da Aprile ad Ottobre, mesi in cui le temperature sono più tiepide.