Vacanza sub alle isole Tremiti: 8 giorni e 10 immersioni

immersioni alle Tremiti

Viaggio Sub alla scoperta dei fondali delle Isole Tremiti

Da 1.099 €
a persona - volo escluso

Viaggio Sub alle Isole Tremite, un'esperienza autentica con immersioni nel Mar Adriaco

  • 8 giorni e 7 notti in camera doppia presso Hotel La Tramontana
  • Colazione inclusa
  • Pacchetto 10 immersioni
  • Transfer dal port
  • Assicurazione Medico Bagaglio e Annullamento
  • Assicurazione DAN

Scopri il Mar Adriatico con le isole Tremiti, durante il tuo viaggio sub in Italia, e tuffati in questa splendida Riserva Naturale con oltre 50 punti d’immersione!

 

Secca Di Punta Secca: Immergendosi in questa secca, è possibile ammirare fitti rami di gorgonie e uno splendido ramo di Corallo Nero

Scoglio Del Corvo: La caratteristica principale di questo scoglio è alla base della parete, dove gli Alcionari tappezzano totalmente i massi del fondo

Relitti: Il fondo del mare delle Isole Tremiti è ricco di relitti e tesori nascosti che hanno un’importante rilevanza storica

 

Il Diving Center non si trova all'interno dell'hotel ma molto vicino alla struttura dove soggiornerai durante il viaggio sub alle Tremiti.

 

A disposizione dei clienti, il diving offre una struttura perfettamente organizzata per l’attività subacquea, dove oltre a locali con docce, zona relax, deposito e risciacquo del materiale personale, si potrà usufruire anche di 20 attrezzature complete per il noleggio, 120 bombole e due stazioni di ricarica Bauer che permettono ricarica ARA, Nitrox e Trimix.

 

Presso il diving è inoltre possibile partecipare a corsi subacquei di tutti i livelli, ad iniziare dall’OWD per poi proseguire con i corsi più specializzati che permettono di raggiungere il livello d’istruttore.

 

Le imbarcazioni che vengono impiegate per accompagnare sulle zone d’immersione, situate attorno alle isole di San Domino, San Nicola e Capraia, sono tutte in grado di offrire agli ospiti un servizio di alto livello, essendo molto comode, sicure ed attrezzate perfettamente per l’attività subacquea.

Il periodo migliore per fare un viaggio sub nelle Tremiti va da Aprile a Novembre; luglio, agosto e settembre sono i mesi più caldi.

ALTRI VIAGGI SUB IN ITALIA

Richiedi maggiori informazioni