Da 987 €
a persona - volo escluso
Viaggio diving a Malta, con immersioni tutte da scoprire nel Mar Mediterraneo!
Con questo viaggio diving, Malta ti sorprenderà con i suoi panorami mozzafiato e il suo mare turchese colmo di affascinanti creature e misteriosi relitti
Relitti: Questa zona del Mediterraneo è ricca di relitti su cui immergersi
Cernie: Nei limpidi fondali di Malta non è raro incontrare grossi esemplari di cernie
Cavallucci Marini: Durante i mesi estivi le acque si riempiono di queste incredibili creature
Blue Hole: Il Blue Hole di Gozo è considerato uno dei siti di immersione migliori del Mediterraneo
Blue Lagoon: I suoi fondali sabbiosi e le sue acque turchesi ricche di vita sono l’ideale per lo snorkeling
A metà strada tra l’Europa e Africa, nel cuore del Mar Mediterraneo, Malta è una delle destinazioni preferite per una vacanza diving e non solo!
Il Diving Center è un centro PADI riconosciuto presente sull’isola di Malta, in località Sliema, precisamente in riva al mare allo Sliema Aquatic Sports Club. Non si trova all'interno dell'hotel, ma nella stessa zona.
Il centro sub organizza corsi di immersione subacquea, immersioni guidate, pacchetti di immersioni subacquee per gruppi, diving club ed immersioni individuali durante tutto l'anno.
Si organizzano frequentemente immersioni subacquee a Comino e Gozo. Offre anche Nitrox e supporto immersioni tecniche. Il diving può vantare un'esperienza ventennale e gode di un team di istruttori esperti, specializzati ed internazionali.
Il clima è relativamente caldo tutto l’anno per cui è possibile fare una vacanza sub a Malta in tutti i periodi dell’anno. I mesi migliori però sono maggio, giugno e luglio.