Diving in Baja California tra leoni marini, balene e squali balena

viaggio sub avvistamento leoni marini

Viaggio diving in Baja California

Da 2.110 €
a persona - volo escluso

Viaggio diving in Baja California di 11 giorni con immersioni incluse

  • 11 giorni e 10 notti presso Hotel Villa Carey
  • Colazione inclusa + pranzo durante le giornate di diving
  • Tour per Avvistamento balene
  • Snorkeling con gli squali balena
  • Immersioni coi Leoni Marini
  • Pacchetto di 14 immersioni (Nitrox Free)
  • Pick-up hotel e ritorno
  • Accoglienza e transfer aeroportuale
  • Assicurazione Medico Bagaglio e Annullamento
  • Assicurazione DAN

Scopri il Mar di Cortez durante il tuo viaggio diving in Baja California: immergiti insieme a leoni marini, squali, mante giganti e balene in un mare denominato “acquario del mondo”.

 

Leoni Marini: numerose colonie di leoni marini possono essere visti nelle acque attorno a Los Islotes durante tutto l’anno

Squali Balena: nel mare di Cortez è possibile fare snorkeling e nuotare con gli squali balena tutto l’annno

Balene: la Baja California Sur è la meta perfetta per fare whale watching durante i mesi invernali

Mante Giganti: enormi mante oceaniche nuotano leggiadre nel Mare di Cortez

Mare Di Cortez: il Golfo della Baja California è bagnato dal Mar di Cortez, soprannominato da Jacques Cousteau “l’acquario del mondo” perché è tra i più ricchi di biodiversità al mondo.

Il Diving Center è un centro SNSI con sede a La Paz, luogo strategico per immergersi nel Mare di Cortez, conosciuto come l'acquario del mondo. E' un diving center internazionale, con istruttori che parlano anche italiano.

 

Il tuo viaggio diving in Baja California offre 2 immersioni giornaliere. Per ogni dive master sono previsti un massimo di 8 sub.

 

Il centro diving dispone di 3 lance da 9 mt., motore 250 HP Yamaha 4 tempi, con bagno, kit di primo soccorso, ossigeno. Il passaggio in barca è limitato a 8 subacquei o 10 snorkelisti, anche se la capienza delle lance è di 12 persone.

 

Tutti i pacchetti immersione comprendono bombole, pesi, pranzo e bevande non alcoliche. Le immersioni in Nitrox 32 non prevedono costi aggiuntivi.

 

I non sub possono usufruire di attività di snorkeling, whale watching, immersioni con gli squali balena e avvistamento di leoni marini.

Il periodo con il clima migliore per un viaggio diving in Baja California va da Novembre a Marzo, quando le piogge diventano meno abbondanti. Durante tutto l'anno sono presenti colonie di Leoni marini ed è possibile nuotare con gli Squali balena. Nei mesi invernali invece aumentano le possibilità di avvistare Balenottere e Megattere

 

ALTRI VIAGGI SUB IN MESSICO

Richiedi maggiori informazioni