Da 1.310 €
a persona - volo escluso
Viaggio snorkeling in Baja California di 8 giorni con escursioni e battesimo del mare inclusi
Il Mar di Cortez con i suoi leoni marini, squali balena, balene e delfini, è un luogo magico e perfetto per una vacanza snorkeling in Baja California e per provare ad immergersi come un vero sub per la prima volta!
Leoni Marini: numerose colonie di leoni marini possono essere visti nelle acque attorno a Los Islotes durante tutto l’anno
Squali Balena: nel mare di Cortez è possibile fare snorkeling e nuotare con gli squali balena tutto l’anno
Balene: la Baja California Sur è la meta perfetta per fare whale watching durante i mesi invernali
Mante Giganti: enormi mante oceaniche nuotano leggiadre nel Mare di Cortez
Mare Di Cortez: il Golfo della Baja California è bagnato dal Mar di Cortez, soprannominato da Jacques Cousteau “l’acquario del mondo” perché è tra i più ricchi di biodiversità al mondo.
Il Diving Center è un centro SNSI con sede a La Paz, luogo strategico per immergersi nel Mare di Cortez, conosciuto come l'acquario del mondo. E' un diving center internazionale, con istruttori che parlano anche italiano.
Il tuo viaggio diving in Baja California offre 2 immersioni giornaliere. Per ogni dive master sono previsti un massimo di 8 sub.
Il centro diving dispone di 3 lance da 9 mt., motore 250 HP Yamaha 4 tempi, con bagno, kit di primo soccorso, ossigeno. Il passaggio in barca è limitato a 8 subacquei o 10 snorkelisti, anche se la capienza delle lance è di 12 persone.
Tutti i pacchetti immersione comprendono bombole, pesi, pranzo e bevande non alcoliche. Le immersioni in Nitrox 32 non prevedono costi aggiuntivi.
I non sub possono usufruire di attività di snorkeling, whale watching, immersioni con gli squali balena e avvistamento di leoni marini.
Il periodo con il clima migliore per un viaggio snorkeling in Baja California va da Novembre a Marzo, quando le piogge diventano meno abbondanti. Durante tutto l'anno sono presenti colonie di Leoni marini ed è possibile nuotare con gli Squali balena. Nei mesi invernali invece aumentano le possibilità di avvistare Balenottere e Megattere