Vacanza sub a Rodi: 8 giorni in appartamento e 10 immersioni

vacanza sub a Rodi

Viaggio diving a Rodi, tra natura e cultura Greca

Da 680 € 
a persona - volo escluso

Viaggio sub a Rodi, alla scoperta dei fondali della Grecia

  • 8 giorni e 7 notti in appartamento
  • Colazione inclusa
  • Pacchetto 10 immersioni
  • Assicurazione Medico Bagaglio e Annullamento
  • Assicurazione DAN

Esplora le bellezze culturali e marine della Grecia durante la vacanza sub a Rodi

 

Tartarughe: Numerosi sono gli avvistamenti delle Tartarughe Caretta Caretta, che nuotano indisturbate nelle acque della Grecia

Delfini: I Delfini popolano il mare della Grecia e possono essere facilmente avvistati mentre giocano tra loro e inseguendo le barche

Foca Monaca: Con un po’ di fortuna è possibile avvistare la rara Foca Monaca, oggi in via d’estinzione con qualche centinaio di esemplari che abitano le acque tra la Grecia e la Turchia

Fauna: Le acque della Grecia sono popolate da una ricca fauna, composta in prevalenza da Murene, Polpi e Cernie

Durante il tuo viaggio diving a Rodi, potrai immergerti con un diving center IDC 5 stelle PADI (Instructor Development Center) istituito nel 2012, a Pefkos (zona di Lindos).

 

La struttura offre un facile accesso per le persone con difficoltà motorie / sedia a rotelle. Comprende tutte le infrastrutture necessarie per un servizio eccellente per tutti i sub come deposito, docce, una comoda area di attesa, show room per attrezzatura subacquea, W.C e stazione di rifornimento.

 

L'attrezzatura si può noleggiare in loco. Tutte le bombole sono in acciaio da 10 litri, 12 litri, 15 litri e 6 litri, NITROX disponibile su richiesta.

 

A causa della topografia del terreno sottomarino, con pareti scoscese a breve distanza dalla costa, nella zona di Lindos la maggior parte dei punti di immersione sono molto vicini alla riva. Per avvicinarci alla maggior parte dei punti di immersione utilizziamo un RIB di 7,5 m che può trasportare fino a 2 gruppi di 5-6 subacquei ciascuno.

Un viaggio sub in Grecia può essere fatto da Maggio a Ottobre, anche se il periodo più caldo corrisponde  all'estate nei mesi di Giugno, Luglio, Agosto e Settembre. 

ALTRI VIAGGI SUB IN GRECIA

Richiedi maggiori informazioni