Da 1.010 €
a persona - volo escluso
Viaggio sub con splendide immersioni a Santorini, in Grecia
Viaggio diving alla scoperta dei tesori del Mar Egeo, con soggiorno a Santorini, in Grecia
Caldera: La particolarità di Santorini è la Caldera, una meraviglia da osservare in barca o dai punti panoramici. Si è originata circa 10.000 anni fa in seguito al crollo di parte del vulcano.
Tartarughe: Numerosi sono gli avvistamenti delle Tartarughe Caretta Caretta, che nuotano indisturbate nelle acque della Grecia
Delfini: I Delfini popolano il mare della Grecia e possono essere facilmente avvistati mentre giocano tra loro e inseguendo le barche
Foca Monaca: Con un po’ di fortuna è possibile avvistare la rara Foca Monaca, oggi in via d’estinzione con qualche centinaio di esemplari che abitano le acque tra la Grecia e la Turchia
Fauna: Le acque della Grecia sono popolate da una ricca fauna, composta in prevalenza da Murene, Polpi e Cernie
Il diving center del viaggio sub a Santorini, è un centro immersioni professionale a conduzione familiare situato a Oia, uno degli insediamenti più caratteristici e belli di Santorini.
Con i suoi 20 anni di esperienza sull'isola, il diving conosce molto bene Santorini - sopra e sott'acqua.
Il diving center è membro di PADI, SSI,e ANDI, è in grado quindi di organizzare corsi subacquei adatti a tutti. Gli istruttori sono professionisti certificati e si impegnano a rendere la tua esperienza sicura con un'atmosfera amichevole e piacevole.
Il centro immersioni si trova nella stessa zona dell'appartamento e organizza uscite in fullday per svolgere le immersioni. Le uscite avvengono su un'imbarcazione privata.
Un viaggio sub in Grecia può essere fatto da Maggio a Ottobre, anche se il periodo più caldo corrisponde all'estate nei mesi di Giugno, Luglio, Agosto e Settembre.