Da 1.630 €
a persona - volo escluso
Vacanza sub a Tahiti, una settimana di immersioni imperdibili in Polinesia Francese
Una vacanza sub a Tahiti ti regalerà emozioni indescrivibili: immergiti tra 1000 specie di pesci, delfini, mante e squali
Barriera Corallina: L’isola di Tahiti è di origine vulcanica, alta e montuosa e totalmente circondata da barriere coralline.
Squali: In queste acque è possibile ammirare numerosi e affascinanti esemplari di squali
Balene: Da Agosto ad Ottobre le acque di Tahiti si popolano di Balene
Delfini: Le acque di Tahiti sono ricche di delfini che giocano in gruppo con i turisti
Tartarughe: Durante le immersioni è facile imbattersi in esemplari di tartarughe
Mante: Numerose Mante nuotano leggiadre nelle acque di Tahiti
Durante il tuo viaggio sub a Tahiti, avrai la possibilità di immergerti con un diving (SSI) che da più di 20 anni incastra perfettamente lavoro e piacere, con estrema professionalità.
Il centro immersioni non si trova all'interno dell'hotel, ma dispone di tutti confort per i subacquei: Sanitari (wc, docce, lavandino; Snack, bar e ristorante nelle vicinanze; Parcheggio gratuito; Centro commerciale nelle vicinanze; Medici e farmacia nelle vicinanze; Camera di ricompressione presso il Taaone CHT a 2 km di distanza.
Si effettuano 3 immersioni programmate al giorno, in fullday.
E' possibile svolgere immersioni esplorative, immersioni NITROX e immersioni tecniche (TEK), nonché tour di osservazione delle balene.
Una vacanza diving a Tahiti può essere organizzata da Aprile a Novembre, anche se i mesi migliori con meno precipitazioni vanno da Giugno a Ottobre